PATHFINDER 004 w/ Volcov #04.02.17#

lacostiera
Tempo di lettura: 1' min
6 February 2017
Gallery

Torno al tube, torno da pathfinder. l’atmosfera è quella del club, come lo intendo io: dimensioni, gente, voglia di festa. Entriamo presto , io e i miei compagni di avventura.
Ci accoglie HATTIP con sonorità allegre, il fumo che crea ancora più atmosfera il tutto coronato con un cocktail per capire che la serata è iniziata. Come sempre non riesco stare fermo, voglio fare le foto ai desk, all agente ai dettagli che sono sempre finemente curati.
Dopo il warm caldo di HATTIP arriva REEKE, giovane talento locale, owner della label wrong notes, con giá alcune release alle spalle tra cui sottolineiamo quella sulla label UZURI di Lakuti.
E poi arriva lui, Volcov. Già la scorsa primavera ero stato qui a Modena al festival di PATHFINDER dal nome MUTAFORMA a sentire Volcov open air, sicuramente questo binomio è una combinazione vincente perché fino a che non ha messo l’ultimo vinile ( ripeto VINILE, ormai una rarità) non ci siamo staccati un attimo dal dancefloor.
Ancora una volta un party degno di nota firmato PATHFINDER.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!