offforum

OFF at Forum 2017

Quando penso a Barcellona penso a tutte le feste che ho fatto in questa splendida città. Quando penso alle feste, subito mi viene in mente il Sonar. Quando penso al Sonar, ora come ora, penso all’Off at Forum.
Off at Forum è un’esperienza che mi porto dentro e che racconterò un domani (cancellando alcune parti) ai miei figli. Racconterò di come una volta all’anno una grande famiglia (e io ho avuto la fortuna di integrarmi e farmi assorbire da un gruppo di amici che vivono il festival ognuno con la propria arte e con il proprio modo di vestirsi e di esprimersi) si riuniva per ballare insieme, per ridere, per divertirsi. Perchè Off è anche questo: stare insieme e stare bene.
Il viaggio di 3 giorni alla ricerca della perfezione musicale inizia con i colori, la musica e l’energia del CREW LOVE, nuovi e veterani si alternano e movimentano la pista con sonorità gioiose come accade in poche feste ormai, per passare al SECRETESUNDAZE, magica festa in cui abbiamo aspettato Re Solomun accompagnito dalle bombe a mano dei Kollektive. Inutile dire l’onda di energia della folla pronta ad esplodere ad ogni perla del buon Solomun.
Si arriva così al terzo giorno , al SECRETESUNDAZE che è il mio preferito: il mood è molto easy, la musica è di altissima qualità e il pubblico è tra i migliori che io abbia mai visto in tutta Europa. Ogni anno non so come riesce ad unire gioia e colori a musica ricercata e di altissimo livello, il b2b Pittmann-Funkineven mi ha mandato in visibilio.

Sono amante delle foto e poco dei video ma consiglio a chiunque di gustarsi questa quasi 2 ore di delirio. Indimenticabile OFF AT FORUM, indimenticabile Barcellona, anche quest’anno.

 

 

 


About

Arnulf Rainer ha sempre attirato la mia attenzione. Sono sempre in movimento e anche le mie foto esprimono questa carica dinamica che a volte faccio fatica a seguire e a controllare. Quando ci riesco vengono fuori le mie emozioni, i miei pensieri. Niente mi rende più felice.


'OFF at Forum 2017' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

© 2014 PolpettaMag | web credits