OASI w/ Mr.Ties #15.11.015#

janine
Tempo di lettura: 2' min
18 November 2015
Gallery

Ci sono Domeniche che partono lente e che muoiono lente. Poi ci sono Domeniche che partono cariche e veloci come la luce ti portano fino all’ora dell’aperitivo in cui hai voglia di cominciare a far festa e sei addirittura indeciso se festeggiare la conclusione di un glorioso week-end o l’inizio di una splendida settimana; perché diciamolo pure: il lunedì non può essere sempre così maledetto se passi una bella domenica!
Questa volta ciò che festeggiamo è un po’ di italianità che spesso pecca di mancanza di autostima ma che domenica scorsa ha brillato di luce propria.
L’italianitá di cui parlo è quella di Mr.TIES ragazzone classe 86, italianissimo (per chi non lo avesse capito), trapiantato a Berlino 11 anni fa, appassionatissimo di musica (specialmente di vinili), diventato famoso per le sue apparizioni eccentriche a petto nudo in salopette e per i suoi party super cool all’about blank.
Domenica Mr.TIES è approdato a Vicenza, ad OASI.
Il suo look ci spiazza, total black con tanto di giacca elegante.
Il suo attacco in consolle ci spiazza, una cassa grossa e dritta ad aprire il suo set. Ma una volta tolta la giacca troviamo Mr.TIES nella sua tenuta più famosa, salopette, e capiamo che proprio come il look anche il suo stile musicale non tarderà ad arrivare.
Il suo set è vario ed eterogeno, disco e funky alternati ad house e techno, con una leggerezza ed una dimestichezza che ha solo chi è davvero open mind. Il tutto suonato rigorosamente in vinile.
Mr.TIES ci sorprende e sconvolge ad ogni cambio in quanto ci mette nella condizione di non poter realmente immaginare cosa aspettarti dal prossimo prossimo pezzo che è già partito nelle cuffie di quel pazzo Dj. Davvero un set fuori dal comune.
Prima di lui DAX Dj che, carico come una molla, ci ha portato direttamente col colpo in canna fino al set di Mr.TIES suonando tracks dal sapore iper vintage, con picchi di sonorità ’80ies davvero interessanti.
Vi assicuro che dopo questa domenica il mio lunedi non è stato poi cosi nero!!!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!