OASI party @ ALTAVOZ 10 years w/ Zenker Brothers

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
13 December 2016
Gallery

La settimana inizia alla grande con l’arrivo della tanto attesa festa dell’8 dicembre, è l’ora di OASI. 

È un mercoledì nebbioso ma ci aspetta un viaggio per Venezia-Mestre con meta uno degli eventi più in voga del Nord Italia: ALTAVOZ TEN YEARS.
Saliamo sul treno che ci porta vicinissimo alla location dell’evento, lo storico centro sociale ex Rivolta che prende il nome di ALTAVOZ. È l’occasione di festeggiare i suoi 10 anni e Oasi, uno dei più importanti opening air del nord Italia, non poteva mancare con il suo party personale. 

Appena entrati troviamo il main stage con ospiti del calibro di Tale of us, ma la nostra attenzione si dirige allo stage dal sapore più underground, il Nite Park, proprio dove si tiene il party targato OASI.
Luci e persone iniziano a riempire il dancefloor con i primi dischi di Gianmarco Stecco Alias COSMO, noto resident di OASI, che con la sua techno melodica crea subito un’atmosfera dark e misteriosa, la giusta melodia per iniziare al meglio la serata. A seguire sale in consolle Alex Nilmar, fondatore e organizzatore del progetto Oasi, che con i suoi suoni profondi e una techno acuta trasforma la pista in corpi in fibrillazione. La gente è sempre più in festa ed è giunto il momento della guest che tanto attendavamo, Marco Zenker, membro del duo tedesco degli Zenker Brothers, fondatori dell’etichetta discografica Ilian tape. Notiamo l’assenza di Dario Zenker, ma ci vieni subito etto che il motivo dell sua assenza è un malanno stagionale. Apprezziamo comunque la presenza si Marco, il suo set è un condensato di vibrazioni techno e dub music che rendono la pista sempre più coinvolta. Un vero paradiso elettronico per le nostre orecchie, che ci accompagna soddisfatti alla fine di un Oasi che ricorderemo. 

words & pics by Francesca Tubolino

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!