OASI – Christmas Love – 24.12.16 w/ Marco Shuttle and many more

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
21 December 2016
Save The Date
evento-mod
Natale è il periodo da passare in famiglia, tra amici e con tutte le persone che ci fanno stare bene e ci trasmettono calore e felicità.. ed è proprio per questo che i ragazzi di OASI hanno preparato un bel party proprio la notte della Vigilia!

Per l’occasione la location è tutta nuova, si tratta del Nordest di Caldogno (VI), storica struttura pronta ad ospitare gli artisti di OASI che si alterneranno in 2 stage che rispecchiano i due filoni musicali più trattati dal gruppo vicentino: la techno profonda e melodica, e l’house più mentale, minimale e psichedelica.

Nell’intimo ☼ lightfloor i protagonisti saranno Donald, resident e ideatore degli after Veronesi Big Morning, e Saverio Celestri, un nome che non ha bisogno di tante presentazioni, considerato uno dei talenti Italiani più validi e promettenti!

A dare inizio alla ginnastica nel ● darkfloor sarà Stephan Krus, resident di Hyper, uno degli eventi techno più importanti del Nord-Italia, che  a Settembre uscirà con un EP sulla Decoy records di Rebekah.

Dopo di lui è la volta della portata principale aka Marco Shuttle: tribalismi, groove ipnotici, non la solita techno boom boom, ma qualcosa di più profondo, che rimane nei cuori di chi ascolta. Il resident Cøsmo manderà tutti a far colazione con il sorriso.

 

Di contorno a tutto questo ben di dio ci sarà l’assoluta qualità del soundsystem L-ACOUSTICS, ormai marchio di fabbrica del progetto.

Appuntamento questo sabato dalle 22.00 
per smaltire le tante abbuffate e per scambiarci gli auguri direttamente sul dancefloor accompagnati dal dolce suono della cassa in quattro quarti!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!