OASI by night with ETAPP KYLE #09.07.016#

janine
Tempo di lettura: 2' min
13 July 2016
Gallery

Siamo onesti, questa data la aspettavamo da maggio e finalmente è arrivata.
Il 9 Luglio era la data fissata da OASI per ospitare uno dei volti emergenti della techno europea ed in particolare teutonica.
Anche se ETAPP KYLE è di origine ucraina parliamo di lui come volto della techno tedesca in quanto è il pupillo di Ben Klock e della label OSTUNG TON.

L’attesa era alta e sabato sera arriviamo al locale che ospita OASI alle 11 così facciamo in tempo a sentire il warm up di COSMO, resident di OASI.
Il clima è caldo e non solo per la temperatura davvero infuocata ma perchè si respira aria di festa in ogni angolo del locale e quando sale in consolle DAVIDE DAMOLI il dancefloor è già pieno. I suoi suoni sono decisi, caldi e rapidi. Con quella sua barbetta rossa e il sorriso pronto ad ogni risposta positiva del dancefloor e i ritmi musicali serratissimi ci ha ricordato uno dei più grandi big del momento, MR.Rodhad, speriamo gli sia di buon auspicio.

Dopo Davide Damoli, resident di Shame Clubbing, in consolle sale GAZ, uno dei fondatori di OASI. Owner dalla label GOTHIC ROMANCE in questa versione leggermente più dark, ci ha piacevolmente accompagnati al set dell’ospite d’onore con una techno piena di melodie.

Finalmente arriva il momento di ETAPP KYLE. Il caldo che fino a quel momento aveva sfiancato il dancefloor sembra essere svanito nel nulla. L’energia e la carica che si respira fra la gente è quella delle grandi occasioni.

ETAPP sale in consolle senza ne un sorriso ne uno sguardo alla pista, lascia parlare la musica, spesso la sua musica le sue produzioni.
I visual alle spalle fanno da contorno perfetto di questo set impeccabile. Vinili e chiavette usb usati magistralmente, un tocco leggerissimo su delle casse potentissime. Melodie sublimi in perfetto stile Etapp Kyle.
Che dire se non: OASI STRIKES AGAIN.

Si accendono le luci del locale e lo schermo dietro ETAPP annuncia l’after party, ma noi siamo troppo stanchi e molliamo il colpo, ma lo facciamo soddisfatti e felice.

Grazie OASI.

& See u soon OASI.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!