munn

MUNN – arte e musica si fondono in un unico evento multisensoriale.

18301631_732661686921753_1921883165935361532_n

L’arte non è statica, l’arte si evolve, si sviluppa e si diffonde.
Arte è reinterpretazione di emozioni, è reinterpretazione della realtà, reinterpretazione di mondi e di spazi.
Arte è voglia di novità ed entusiasmo.

Su queste basi si sviluppa il festival MUNN Sound Assembly a cura del Mo.Ma. associazione culturale di Montecchio Marittima, Reggio Emilia, in antitesi scherzosa con l’acronimo Mi.Ma. (Milano Marittima); nata nel 2005 e rinata nel 2015 che da anni è diventato un punto fermo della promozione e diffusione della cultura attraverso eventi originali e poliedrici dove la voglia di divertire, sperimentare ed arricchire è linfa vitale essenziale.
Sulla suggestiva cornice post moderna dell’ex macello comunale di Montecchio Emilia fondato nel 1913, il giorno 27 Maggio avrà il via MUNN, un evento che guarda al futuro dell’arte, alla compenetrazione di generi, di stili e di espressioni.

LOCANDINA jpeg GALLIANI

 

Ospite principale della serata sarà il poliedrico Omar Galliani, classe 1954 di Montecchio Emilia, che proporrà, oltre alle sue famosissime opere di straordinario impatto visivo, alcune opere dei suoi studenti dell’accademia delle arti di Brera, affiancati dai membri dell’associazione degli artisti di Reggio Emilia e dell’atelier artistico di Parma.
Ad accompagnare le arti visive non può mancare un accompagnamento musicale d’eccezione con una lineup di artisti di talento fra cui Luca Coppola, Luca Moscatelli, Pasca & Steve Costa, DJAVA & Francis Overcast e Gege & The Virtual Boys.

Munn si propone non solo di dare arte ed intrattenimento ma di generarne una nuova tipologia unendo musica e arti visive in un melange perfetto che vuole e sa emozionare in uno scenario originale ed esclusivo che è un contrasto con la scena dell’arte inflazionata.

Munn vuole riportare l’arte al pubblico con estro e potenza, emozionando senza facili trucchi, arricchendo senza essere didattico.

MUNN è un evento da vivere, gustare e provare con tutti i sensi!

fb: https://www.facebook.com/pg/MunnSoundAssembly/events/?ref=page_internal
website: www.apsmoma.it
fb MO.Ma: https://www.facebook.com/MoMaReggioEmilia/?fref=ts

 


About

"Vivere l'estremo, il brutale, il sublime, il grandioso e l'assurdo per farvelo gustare in parole scritte. La mia condanna, il mio destino, la mia vita."


'MUNN – arte e musica si fondono in un unico evento multisensoriale.' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

© 2014 PolpettaMag | web credits