MINI TRIP #Ti racconto il Montenegro

domenico
Tempo di lettura: 2' min
5 August 2015
Review 4 U

Ti racconto il Montenegro.
Ti racconto di spiagge rocciose e sabbiose, acque trasparenti, città vecchie e città nuove, fiordi, yatch, mucche per la strada, tavolini ovunque e tassisti maledetti.
Che strano il Montenegro! Nottate in Montenegro. Albe in Montenegro. Aurora in Montenegro.
Un posto che non ti aspetti forse perché ancora non ci sono i festival, forse perché ancora l’occidente non lo ha colonizzato fino in fondo.
Un posto che ti stupisce e stordisce. Quante bellezze in Montenegro. Si balla in Montenegro. Ti racconto allora del Top Hill, delle colline di Budva pronte ad ospitarti tutta la notte.
Un luogo al quale non credi ma dal quale non vorresti mai andare via.
Luci fotoniche, luci che ti cercano e ti chiamano. Palco spaziale, impianto perfetto nonostante il locale sia all’aperto, incantevole animazione, svariati bar che lavorano senza sosta e poi sempre quei maledetti tavolini, tavolini ovunque. E poi la musica del Montenegro. Non solo la musica serba in Montenegro.
Ti racconto di un David Morales in tenuta estiva, house al punto giusto, a casa, di casa. Giochi di mixer, voci che si mescolano ai suoni, intensità e passione. Ti racconto di chi nonostante passino gli anni è ancora in giro per il mondo a raccontare la sua musica, quella musica che è destinata a non morire mai, che continua ad esaltare e a far esplodere le folle. E anche se non me lo sono goduto tutto posso ancora dire che c’è chi la musica la fa e chi invece la racconta, chi fa parte di quella “old school” che continua a vivere nel tempo, chi come lui (e come tutti quelli della sua generazione) continuano e continueranno a farmi emozionare.
Il tempo di un’altra birra, qualche amicizia, una pizzetta e l’ultima alba in Montenegro.
Mi hai stupito Montenegro.
Hvala Montenegro.

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!