Masada: il sabato pomeriggio la discoteca!

janine
Tempo di lettura: 1' min
7 February 2019
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Al Masada di Milano la Techno si ascolta il sabato pomeriggio

È come fare un tuffo nel passato.
Quando ero ragazzina il sabato pomeriggio era l’unica chance per quelli della mia età per andare a ballare, sentirsi grandi ed assaporare i primi timidi brividi del clubbing.
Ora il salotto di MASADA apre le porte ad una nuova frontiera del clubbing: il sabato pomeriggio, spesso techno, per quelli come me che sono troppo giovani per la balera ma troppo vecchi per infuocare ancora il dancefloor del sabato notte.

Perché alla fine vogliamo sentirci in pace con noi stessi ed arrivare freschi alla domenica per illuderci di allontanare di un pelino in più il fuc**ing Monday, ma infondo ci rattrista il pensiero di non avere già più l’età per godersi della buona musica.

Ecco qui che Masada ci solleva la coscienza da questa profonda diatriba interiore.
Abbiamo scoperto questa bella iniziativa sabato scorso, accorsi per ascoltare Hector Oaks, lì abbiamo capito che era assolutamente fondamentale segnare altri appuntamenti MASADA in agenda.

Ecco qualche esempio:
9/2 Shifted
23/2 PARALLAX
2/3 Opuswerk.

#seeuonthedancefloor

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!