bcn

Il Giovedi di Vith: Off Week 2018, qualcosa si muove.

Bentornati al nostro Giovedi e buon anno a tutti i nostri affezionati lettori! Gennaio è il mese della preparazione psicologica ed economica rispetto alle battaglie musicali che ci aspettano nei prossimi mesi, e come sempre nella top list del miglior clubber c’è la Settimana Santa in terra catalana: Off Sonar 2018!

Per chi vivesse sulla Luna, l’Off Sonar è quella serie di eventi correlati al festival Sonar di Barcellona, durante il quale si organizzano feste in tutta la città, nei clubs, bars, e anche in locations particolarmente scenografiche! La città si trasforma e diventa per una settimana il polo mondiale della musica elettronica. Quest’anno si svolgerà da Mercoledi 13 a Lunedi 18 Giugno.

Le prime feste sono già state annunciate e come sempre si tratta di eventi roboanti: il tradizionale e mistico Poble Espanyol sarà come sempre il centro nevralgico delle ballate, in particolare grazie alla scuderia Innervisions che occuperà tutte le strutture disponibili nella data di Domenica 17 Giugno (e quindi Monasterio, Plaza Mayor, Picnic Area, Sala Upload) organizzando un mini-festival con tutti gli artisti del roster. E’la prima volta nella storia dell’ Off Sonar che una organizzazione unica occupasse tutte le piste da ballo!

Per il resto della settimana invece sono stati annunciati i soli Monasterio, rispettando a grandi linee la programmazione dello scorso anno: Detroit Love al Giovedi con Carl Craig e la sua banda di artisti tra la house e la techno e il Venerdi con Трип showcase (trip) di Nina Kraviz che porterà alla ribalta la sua techno sconvolgente ed innovativa.

Anche i Tale of Us si sono mossi per tempo, coadiuvandosi con Loud & Contact al Parc de Forum per un evento Afterlife che farà molto parlare di sè in futuro. Programmato per Sabato 16, il party vedrà protagonisti non solo gli artisti più rappresentati della label: Kink, Maceo Plex, Mano le Tough sono solo alcune aggiunte a un “bill” particolarmente ricco.

afterlife

Ma il Parc de Forum quest’anno pullula di novità: se Solomun e la sua Diynamic al Venerdi è una salda conferma dallo scorso anno, il Giovedi irromperà nella magica location l’armata del Circoloco, lo scorso anno in Plaza Mayor, con i suoi maggiori intepreti The Martinez Brothers e Jamie Jones che affiancheranno nomi nuovi e particolari per una festa con l’impriting del pagliaccio ibizenco: Red Axes from Life & Death, Blond:ish, Guy Gerber, Rampa & &Me ad aggiungere un carico emozionale ad una festa già di per sè molto molto ambita.

Anche i Rumeni di [a:rpia:r] traslocano al Parc de Forum, sempre di Giovedi al Green Stage, dopo essere stato un punto fermo della Picnic Area del Poble gli scorsi anni.

Dopo il tentativo ben riuscito dello scorso anno è già stato riconfermata anche la 3 giorni a Plaza de Toros, l’arena dei tori di Barcellona messa a punto per essere un vero e proprio polo culturale durante la Off Week. Il progetto si chiamerà “La Gran Corrida Cultural” e per ben 3 giorni si susseguiranno artisti internazionali ancora TBA.

State connessi, la Off Week 2018 ci riserverà sorprese incredibili……


About

Think outside the box


'Il Giovedi di Vith: Off Week 2018, qualcosa si muove.' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

© 2014 PolpettaMag | web credits