fieldday2

Il Giovedì Di Vith – FIELD DAY: LATEST NEWS

 

Cari amici, ci siamo. Il mitico Field Day è alle porte e finalmente abbiamo qualche piccola news da darvi.

Come ben sapete, Field Day è il festival che si svolgerà il 3 Giugno a Victoria Park, Londra, di cui vi abbiamo parlato qui http://www.polpettamag.com/il-giovedi-di-vith-field-day-2017/ e che si candida, a mio avviso, come festival dell’anno. La lineup, già corposa all’epoca del nostro articolo, si è ampliata notevolmente di pezzi grossi:

18516052_10212852116278960_514237020_n

Lineup faraonica. Peccato non poter avere il dono dello sdoppiamento (Field Day organizers, per favore suddivideteci questo ben di Dio in 2 giorni!!) ma una linea di massima sui “must listen” di questa rassegna è abbastanza delineata.

Una ampia ricognizione andrà sicuramente effettuata allo stage “The Barn”, la cui descrizione la lascio a questa indicativa fotografia

18555112_10212852117398988_1390511291_n

In questo impressionante hangar si esibiranno l’headliner totale, Aphex Twin, accompagnato da un pool di artisti davvero di straordinaria qualità: Nina Kraviz, Nicolas Jaar, Jon Hopkins (DJ), Moderat, Marcel Dettmann, Dekmantel Soundsystem.

Field Day non è solo musica però; all’interno è presente Village Mentality, una area attrezzata che propone vari giochi di ruolo nei quali cimentarsi tra un live e l’altro. Senza contare l’innumerevole quantità di bancarelle street-food, ed alcuni tra i più rinomati brewers di Inghilterra per rifocillarsi adeguatamente.

Essendo il decennale di questo immenso festival la produzione ha deciso di rilasciare un mini-documentario che racchiude le idee e l’essenza di Field Day, al quale noi di Polpetta non mancheremo, e non appena avremo ulteriori informazioni sulle time-table stileremo una “tabella di marcia” per tutti i gusti!


About

Think outside the box


'Il Giovedì Di Vith – FIELD DAY: LATEST NEWS' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

© 2014 PolpettaMag | web credits