#IAMC2C : TORINO EXPRESS

lacostiera
Tempo di lettura: 2' min
3 October 2016
Festival, In primo piano, Save The Date

14517409_10154201713493369_2538224685302443178_n

Manca poco più di un mese al grande ritorno: Club to Club Festival, ci si rivede.

L’anno scorso la nostra esperienza è stato davvero indimenticabile, condividiamo con voi qualche prezioso momento di una delle edizioni più belle di C2C.

Ma anche quest’anno C2C non si farà mancare proprio niente.
Le tre stelline dorate torneranno a brillare sul cielo del capoluogo piemontese dal 2 al 6 novembre la sedicesima edizione del festival musicale e artistico tra i più significativi d’Italia. #IAMC2C si preannuncia un viaggio dalle mille sfumature tra diversi generi e artisti di impatto internazionale.
Dopo la leggendaria edizione 2015, ci aspettiamo l’ennesimo successo di questo festival candidato a diventare uno dei più importanti d’Europa.

Rinnovata la collaborazione con il main partner Absolut, che curerà il programma del Symposium Absolut: talk e incontri con intento di coinvolgere le realtà chiave del panorama europeo tra ascolti, sessioni, performances e installazioni.

La meravigliosa location del Teatro Carignano dove l’anno scorso Sam Shephered aka Floating Points ha presentato il suo album di debutto ‘Elaenia’ verrà quest’anno sostituita con il Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Verdi’’, dove il rivoluzionario ed eclettico chitarrista Arto Lindsay presenterà un progetto in esclusiva con il batterista norvegese Paul Niesselm-Love.

Al Lingotto ci si giostrerà agilmente tra Padiglione 1 e la Sala Gialla.
Ideale spaziare tra i diversi generi proposti dagli artisti che dettano le linee guida della musica contemporanea più interessante: quest’anno volteggeremo tra le note dell’eclettico Laurent Garnier (sempre al top dopo 30 anni di carriera, come ha dimostrato all’ultimo Sònar\Barcellona ), soul e techno from Detroit con MCDE, musica spontanea di John Hopkins (dj set).
Quest’anno i confini musicali sembrano essere meno definiti: spazio anche all’hip hop destrutturato di dj Shadow, che presenterà il nuovo album ‘The Mountain Will Fall’ oltre che celebrare il ventennale dell’album ‘’Entroducing’’: can’t wait!

Un C2C con approccio alla musica diverso e completo, dall’ascolto al viaggio, alla tecnica alla danza. Ci aspettiamo molto e siamo sicuri che C2C ancora una volta ci stupirà!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!