GoodFellas Night 03.02.18

tms
Tempo di lettura: 1' min
8 febbraio 2018
Review 4 U
Clicca qui per pulire l'area di disegno

I bravi ragazzi sono tornati, e si sente.

Dopo il passaggio in quel di Lusia, di una leggenda viventi dell’House Music, come Paolo Martini storico resident DJ dell’Alter Ego di Verona, alla corte dei “ragazzacci”rodigini, si è presentato Matteo Gatti, uno dei DJ della scuderia Tenax, che ha all’attivo molte produzioni per le principali etichette di genere, come Deeperfect, OnOff and many more.

La serata, aperta da Dalbe Undeliving in B2B Mauro Alpha (Undeliving Records), è stata caratterizzata da una carica incredibile, con tante persone accorse sin dai primi minuti di apertura, per ascoltare un DJ Set(presto disponbile su SoundCloud) che è durato fino alle 4.30 abbondanti, costringendo infine la security a “sgombrare” amichevolmente le tante persone rimaste a far baldoria fino a mattina.

Il set di Matteo Gatti, è stato formidabile, con sonorità proprie della tech house, miscelato a tracce vocali uniche, come quella presente in “Walk like an Egiptian” delle Bangles, che hanno letteralmente fatto scatenare i ragazzi presenti(me compreso), tra cocktail che volavano ovunque.

La serata si è conclusa con i bravissimi Mood_Out, e l’enfant prodige Marco Marzolla, giovane di grandi, e belle speranze che ha portato a conclusione una serata veramente favolosa.

GoodFellas tornerà il 17 Marzo con Fabrizio Maurizi (Howl), co-founder dei Bassa Clan insieme a Dino Angioletti, e come sempre, se ne vedranno delle belle.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!