Fever w/ Massimino Lippoli @ Enjoy (Ex Suono Club) || 18 Ottobre 2014

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
21 October 2014
Review 4 U

Avete presente quella sensazione di ansia mista eccitazione che vi coglie quando, a distanza di tempo rivedete il vostro ex partner, col quale finita una storia decennale siete rimasti in buoni rapporti ma a malincuore avete dovuto comunque prendere strade diverse.
Ecco, nell’entrare dopo più di anno dalla sua chiusura all’ex Suono Club, ora Enjoy Club, sono stato pervaso da quella stessa sensazione, specialmente quando l’unica informazione che avevo era che il look total black della precedente gestione del locale era stato sostituito da un total white quasi a volerne decretare una rinascita.
Difatti mentirei se dicessi che la cosa non mi ha shoccato appena messo piede all’ingresso, a maggior ragione quando il club deve ancora riprendere forma dopo il recente restyling. Indiscrezioni raccolte in serata dicono che gli stravolgimenti del locale non sono ancora terminati e che il look non è quello definitivo…. fortunatamente ad attenuare la doccia fredda è stato l’appuntamento mensile del party Fever.

E’ già qualche annetto che questo nome gira tra Emilia e Romagna, Classic di Rimini passando anche per il Dok di Bologna, Frame e ora tornato dove tutto ha avuto inizio.
Mi paleso tardi a causa di un appuntamento balearico, ma una volta arrivato mi rendo conto che la serata è ancora lontana dalla fine. Sta già suonando l’ospite, Massimino Lippoli, inutile spendere parole per descrivere un pezzo da novanta della club culture italiana, davanti a se gente divertita e un dancefloor ancora carico nonostante l’orario.
A fargli da spalla in consolle i resident nonché autori della serata, Zaccaria Malak e Kountdown Project che party dopo party si sono ritagliati il loro meritato seguito. Nel Privee le sonorità Techno accelerate di Android e H4nds & E4rs lasciano spazio a pochi pensieri.
A conti fatti, una serata da tenere in considerazione, perlomeno quelle mura non hanno ancora smesso di regalare buone vibrazioni.

Richard Giori.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!