Ferrara sotto le Stelle 2018. Cigarettes After Sex.

richard
Tempo di lettura: 1' min
5 febbraio 2018
Festival, Save The Date

Ferrara Sotto Le Stelle cala il poker, dopo The Breeders, LCD SoundSytem e Kasbian, la quarta data del festival vedrà come headliner i CIGARETTES AFTER SEX, lunedì 9 luglioUn grande ritorno in Italia il loro che, acclamatissimi dal pubblico italiano, dopo le date dello scorso dicembre a Milano e Roma approderanno a Ferrara in una delle location più caratteristiche del nostro paese, il Castello Estense.

Il segno distintivo del dream pop dei CIGARETTES AFTER SEX – formati da Greg Gonzalez, Phillip Tubbs, Randy Miller e Jake Tomsky – è sicuramente la voce androgina e sofisticata del cantante Greg Gonzalez, che attraverso canzoni soavi e testi semplici arriva diretta al cuore degli ascoltatori.

27459268_1879170895458543_2894099855133245413_n

La band ha pubblicato lo scorso anno l’album d’esordio “Cigarettes After Sex” – anticipato dal singolo “K” che ad oggi ha raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube – una raccolta di morbide canzoni d’amore che, con stile inconfondibile accompagnato da atmosfere oniriche, li contraddistingue nel loro genere puro. Le principali influenze dei CIGARETTES AFTER SEX sono i Cocteau Twins, i Red House Painters, i Joy Division e pezzi dei primi anni ’60 come I Love You Love Me dei Paris Sisters.

 

Biglietti disponibili su ticketone.it da martedì 6 febbraio alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita TicketOne da venerdì 9 febbraio alle ore 10:00

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!