FAT FAT FAT FESTIVAL ANNUNCIA I PRIMI OSPITI DEL 2017

eis
Tempo di lettura: 1' min
7 March 2017
News

16406881_1576739609004609_3062364013686796912_n

Se ad introdurci in un clima di attesa e tensione per la prossima estate sono state le notizie legate alla quarta edizione del Terraforma , ci pensa il Fat Fat Fat Festival a darci il colpo finale svelando i primi nomi di quella che si preannuncia essere una line-up “grassissima”. I ragazzi di Harmonized , associazione di Porto Sant’Elpidio da anni impegnata nella promozione e organizzazione di eventi nel campo della musica elettronica, hanno infatti svelato alcuni dettagli del festival che si terrà dal 4 al 6 agosto 2017 alla Grancia di Sorraciano, un grande casolare nobiliare disperso tra le campagne Marchigiane (a Corridonia): un luogo semplice, quasi scarno, ma reso magico dall’allestimento fatto di piante (di tutti i tipi) e luci.

unnamed

I primi artisti annunciati sono già da pelle d’oca: spicca tra i nomi Moodymann , leggendario king della scuola di Detroit e pioniere della tech-house. Insieme a lui il palco immerso nella natura sarà arricchito dal dj set di Nightmares on wax , il live solo del musicista e compositore Mark De Clive – Lowe abbinato al live del Yussef Kamaal Quartet e alle sonorità della label Awesome Tapes From Africa. A completare il roster sono l’artista FunkinEven (il suo ultimo album, Fallen – https:// stevenjulien.bandcamp.com/album/fallen – è considerato uno dei migliori del 2016), Jayda G, Stump Valley, Native, Abstract e il collettivo degli Harmonized Soundsystem.

unnamed

Il festival immerso tra musica e natura promette grandi numeri: per restare aggiornati su tutti i dettagli relativi al Fat Fat Fat Festival potete seguire la pagina Facebook  o il sito ufficiale : www.fatfatfatfestival.it/.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!