Eleva Festival 3.0 // Meeting Verde @ Chiostri di S. Pietro – 5 Sett. 2015 (RE)

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
7 September 2015
Festival, Gallery

E’ sabato e a Bologna piove.

E’ sabato e a Ferrara grandina.

E’ sabato e a Reggio Emilia SPLENDE IL SOLE!

Bhe  una ragione sicuramente c’è : Eleva 3.0 sta per iniziare :)

Carichiamo le macchine, prendiamo gli obiettivi e scappiamo verso “quest’isola” felice.

Siamo  al primo round, siamo al Meeting Verde, siamo nei Chiostri di S.Pietro dove arte, musica, danza ..  e una valanga di gente si fonderanno in unica cosa per dare vita alla COLLETTIVE DISTORTION che caratterizzerà l’intera versione 3.0 del Festival.

Nonostante qualche intoppo e alla mancata esibizione del live di Populous  che avremmo davvero voluto sentire, la prima serata del festival viene condotta da una valida line up :

c’è Andrea Vallisneri con le sue sonorità scure e un po’ più cupe, c’è Giuseppe Acito aka Toa Mata Band che ci incanta nel suo live con i suoi robotini,  ci sono i resident come  Lowheads con la loro musica della felicità e poi c’è Kenny Glasgow (Art Department) che con le sue tracce e la sua cassa riempie il Chiostro stage fino alla fine.

A rendere tutto più bello contribuiscono i  visual e le coreografie che si districano all’interno del main stage fondendosi con la musica , traccia dopo traccia.

A rendere tutto più buono  ci pensano i banchetti che si trovano appena fuori dal chiostro stage; ce n’è per tutti i gusti :

dal gelato ai panini, dallo gnocco all’erbazzone, dal gazpacho ai mille frullati più uno di Zazie!

Il primo Meeting è finito e noi stiamo incominciando ad Elevarci, vi aspettiamo mercoledì per il secondo round… STAY TUNED!

 CECILIA SECCHIERI & ROBERTO MAZZA ANTONOV

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!