
DUST, musica nella sua forma più pura. Niente compromessi o riflessioni.
La data è il 24 Novembre 2017 per una serata all’insegna di una techno concepita e generata per scuotere gli istinti più puri dell’ascoltatore, nello scenario ideale per un evento che si rispetti: il Tube Club di Modena, location irrinunciabile e ideale per questo genere di evento che sarà animata da artisti del DJ set di rara abilità: Kobosil, Resident del Berghein, VII Circle, dalle sonorità oscure e grandiose reduci del successo di Archetype EP, ed infine Rilision, con il suo stile penetrante e melanconico.
Max Kobosil, nato e cresciuto a Berlino, si è avvicinato alla musica elettronica nel momento storico in cui la Techno da subculture si è affacciata nella modernità. Resident del Berghain, Kobosil infiamma i dancefloor mondiali con il suo stile versatile che oscilla fra l’old school, l’acid e l’avanguardia. Il suo album “We grow, you decline” rilasciato su Ostgut Ton è il suo biglietto da visita, assieme agli EP pubblicati per MDR, l’etichetta Marcel Dettmann, e Underton sinonimi di qualità.
VII Circle, con il suo stile oscuro ed immediato, nato dalla voglia di sperimentare ed entusiasmare che affonda le sue radici nel rock e nel metal che ipnotizza e sconvolge il pubblico per la sua furia, con ritmiche martellanti ma ragionate. Un talento dimostrato nel suo ultimo podcast su HATE (https://www.youtube.com/watch?v=n9etIu0iz6Q). Il suo ultimo EP, Archetype, sta entusiasmando ed allargando esponenzialmente le sue schiere di seguaci.
DUST vuole essere una serata dedicata alla Techno più pura, lontana da sovrastrutture o inflazioni dettate dal clubbing contemporaneo, un ritorno alle origini, alla scena di Detroit, evoluta fuori da contesti commerciali.
DUST, MUSIC WITHOUT BOUNDARIES.
fb event: goo.gl/vGuuMn
Partecipa alla conversazione!