DGTL Barcellona 2016 – call4artist – Art Pitch 2016

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
5 May 2016
Festival

Schermata 05-2457513 alle 14.58.48

DGTL lancia Art Pitch 2016 che altro non è che un’open-call agli artisti per questa seconda edizione di DGTL Barcellona.
Il vincitore riceverà un budget di 5.000 € per elaborare l’installazione proposta al concorso che sarà montata al Parc del Fòrum, location unica del festival che si terrà fra il 12 ed il 13 Agosto 2016 proprio a Barcellona.

Innovazione è una delle parole chiave che definiscono DGTL. Rinomato per la sua eccezionale line-up internazionale e per l’offerta di aglobal concetto basato su tre fondamentali pilastri della musica, dell’arte e alla sostenibilità. Il festival olandese, uno degli eventi più spettacolari dell’anno, sarà celebrata al Parc del Forum per il secondo anno consecutivo.

L’anno scorso a DGTL fece da padrona l’arte cinetica, quest’anno protagonista sarà l’installazione, questo a dimostrare che DGTL non è solo musica ma anche arte e ci tiene a dare ai suoi frequentatori esperienze sempre nuove e sempre diverse nei diversi tipi di arte, discipline e dei processi articolati sulla sostenibilità, l’innovazione mettendo in evidenza, l’illuminazione e l’uso di riciclo materiali.

chaos-generator-dgtl
Le iscrizioni alla open call sono già aperte e si concluderanno il 21 Maggio.  I termini e
i requisiti di partecipazione sono elencati sul sito web di DGTL (https://bcn.dgtl.nl/en/art/art-pitch).

Il progetto vincitore sarà rivelato nei primi giorni di Giugno.
Per maggiori informazioni: dgtl.bcn

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!