Crew Love @ Parc Del Forum – Sònar Off # 17.06.016#

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
22 June 2016
Gallery

Venerdì 17 Giugno, all’ora del tramonto, ci dirigiamo al Parc dal forum per goderci un po’ di happy vibe come solo la Crew Love sa regalare.
Quando arriviamo sul palco CL si sta esibendo Tony Allen con la band, sette strumentisti in totale e propongono: Jazz, Fusion, Disco con inserti house music… che dire se non “lezione di musica”. Finita la loro performance, inizia il cambio palco e nel mentre,proprio in mezzo alla gente compare Eli Goldstein dei Soul Clap che intrattiene a sorpresa con qualche disco. Noi ci dirigiamo verso il bar per concederci un paio di birrette fresche e appena finita l’ultima ecco salire sullo stage Nick Monaco accompagnato da un giovane chitarrista. Per la prima volta assistiamo a una sua performance in live e ne rimaniamo davvero soddisfatti: un mood molto smooth, quasi nudisco soul in alcuni momenti e coccola il dancefloor per un’ora bella piena. Dopo il consueto inchino di saluto di mr Monaco ecco comparire alle sue spalle i Pillowtalk: dopo le prime note il pubblico è già in estasi ed esplode ad ogni “stacco”. Le cose belle durano sempre troppo poco e alla fine di questo bel live partiamo di corsa per raggiungere il Sonar By Night dove ci aspetta James Blake, ma questa è un altra storia.

WORDS BY JOE ALPACA
PICS BY JANINE BILLY

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!