Ambient Works LAB (Percezione del Movimento Naturale e Industriale) – MOSTRA FOTOGRAFICA E NON SOLO – 27.04.016 @ Hiro Proshu

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
26 April 2016
Save The Date

12963852_992999177446972_8791209273504629203_n

Chi? Come e Quando?

non prendete impegni.

fb event: www.facebook.com/events/683656558440456

– Veronica Ganassi | Esposizione Fotografica

UNGLAMOUROUS è l’altra faccia di Manhattan. E’ un non-luogo che esiste parallelamente alla città, che sfugge alla vista ma non ai sensi. Si percepisce negli sguardi, nei riflessi dei palazzi, nei vicoli dove non batte mai il sole, nei sotterranei. E’ una creatura urbana fatta di spigoli che respira, cresce, comprime.
La mostra vuole ricreare il sentimento di alienazione che si prova in una grande metropoli, con le sue zone di luce e ombra. Abbandonato l’immaginario collettivo di una New York patinata e glamour andiamo alla scoperta del suo lato più oscuro.

– UNKNWN | Live

UNKNWN è un progetto musicale che nasce all’inizio del 2016 dalla voglia di fare musica senza costrizioni di generi e suoni, che si propone di esplorare sonorità che coniugano elettronica downtempo, suoni ambientali, beats irregolari e melodie eteree.
Il risultato che ne esce è una sonorizzazione che va a congiungersi con gli spazi ed i luoghi, creando il giusto contesto musicale, ed una continuità di sensazioni con le percezioni visive.

https://www.facebook.com/Unknwn-476148152548291/?fref=ts

– TMN | Ambient Works LAB

Dal 2005 ha iniziato a produrre e proporre musica elettronica di diversi generi, collaborando con molte tipologie di artisti ed operatori culturali, ad eventi che spaziano dall’intrattenimento puro dell’ambito club, alla contaminazione di visioni e musica, fino alla creazione di ambienti sonori site-specific in varie gallerie pubbliche e private.
Nell’unificare il mondo freddo e razionale della tecnologia con quello caldo e fantastico dell’arte, Michele Tommasini individua due modalità principali di percepire e pensare, fondendole in un’unità di musica ed arte visiva.
Al centro della sua poetica c’è la dialettica tra i due poli di Natura e Cultura, e il loro equilibrio, che costituisce anche il propulsore principale di ciò che sta facendo con il progetto TMN.
Creare qualcosa significa sempre affrontare una contesa tra stati d’animo ed emozioni contrastanti.

www.facebook.com/tmnmicheletommasini
www.tmn-micheletommasini.com
https://soundcloud.com/ltmn

————————–————————–————————–——-

Si comunica che parte del ricavato dell’evento sará devoluto a favore delle vittime del TERREMOTO IN ECUADOR tramite la ONG FOCSIV. Per chi non fosse a conoscenza della situazione, vi sono piu di 500 morti e i feriti superano quota 4600. Queste cifre sono destinate ad aumentare nelle prossime ore.
Il denaro sará versato sui seguenti conti correnti.
POSTA
CCP n° 47405006 intestato a: FOCSIV
causale: TERREMOTO ECUADOR

BANCA ETICA
IBAN: IT 63 U 05018 03200 0000 0017 9669
intestato: TERREMOTO ECUADOR

Durante la serata saranno raccolte donazioni volontarie.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!