About us

Alessandro Derek Laiso

"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori." (Johann Sebastian Bach)

ARIANNA BROGIO

The underground culture isn’t dead.

Domenico

Scrivo. Provo a scrivere. Emozioni. Parole. Giochi di parole. Gioco con le parole. A parole quello che vedono gli occhi. A parole quello che sente il cuore. A parole dove arriva l'anima. La Musica. Aggregazione. Mi sento parte di un tutto. Le liste. Le feste. I festival. Sbigliettare. Ora scrivo. La musica. Se Dio un giorno vorrà punirmi mi toglierà la Musica.

Eis

Sono distratto e perdo di tutto, a volte pure me stesso. Non faccio mai i conti con il futuro perché il presente mi impegna l'intera giornata, ma "ci sto lavorando". Amo la musica, i libri e gli occhi delle persone.

Elianto

Elianto è un satiro di strada. È un elemento di disturbo che irrompe nel quotidiano. Un giullare cantastorie sgangherato. Una cosa da raccontare a chi ti aspetta a casa. Quando appoggia la chitarra, comincia a "suonare" la tastiera del computer nei panni del Dott.Divago, raccontando (e divagando) delle sue grandi passioni...il cinema, le serie televisive e la demenzialità

GLORIA SOVERINI

"Sono un fottuto Ninja"

Lacostiera

Arnulf Rainer ha sempre attirato la mia attenzione. Sono sempre in movimento e anche le mie foto esprimono questa carica dinamica che a volte faccio fatica a seguire e a controllare. Quando ci riesco vengono fuori le mie emozioni, i miei pensieri. Niente mi rende più felice.

Luca Vitale

Think outside the box

Margherita Vivio

"Colori e musica su carta. Musica ispiratrice, colori che prendono forma. Sono la matita e il pennello che muove su fogli bianchi."

MD Romero

"Vivere l'estremo, il brutale, il sublime, il grandioso e l'assurdo per farvelo gustare in parole scritte. La mia condanna, il mio destino, la mia vita."

Nicol

Quell'assolo dal suono graffiante che ti fa accapponare la pelle, il groove da brivido lungo la schiena, il primo concerto, il cantare a squarcia gola canzoni che hanno fatto la tua adolescenza sbronzi in un sabato sera qualunque, accordi distorti e allo stesso tempo più intesi di un bacio appassionato. Troppo esagerata? No! C'è chi vive d'amore, chi di speranze e poi ci sono io che ho fatto della musica rock e indie la colonna sonora della mie giornate. E poi ci sei tu: che potresti entrare nel mio mondo, in punta di piedi, ma sotto le note di Silver and Cold degli AFI (per nominarne una a caso!).

Sergio Creep

"Tra il più profondo caos che accomuna le metropoli con quello che anima gli spiriti dei suoi abitanti, non puó esservi altro che un linguaggio alternativo per evitare l'autodistruzione. Un linguaggio in grado di ricreare la pace. Per questo esiste l' intrattenimento." Dalle pubbliche relazioni alla produzione di eventi, passando attraverso l esperienza radiofonica. Background "techno based". Condivide opinioni dal 2013 (e idiozie da 21 anni prima).

TMS

Una fotografia non è né catturata né presa con la forza. Essa si offre. È la foto che ti cattura. (H.C Bresson)

Tommi Marchesini

La creatività non ha una fonte precisa, è una trasformazione di energia. A volte è innata e innovativa, altre volte è derivata e costruttiva – il bello sta nello sperimentare gli strumenti che la innestano, e nell’osservare chi la sa domare.

Valentina Ciav

"La musica, la più poetica e la più precisa delle arti, vaga come un sogno ed esatta come l'algebra" (Guy de Maupassant)

Cecilia Secchieri

"The more relaxed you are, the better you are at everything : the better you are with your loved ones, the better you are with your enemies, the better you are at your job, the better you are with yourself." Bill Murray

Janine Billy

"La mia grande passione è il tiro fotografico" (H.C.Bresson)

Richard

"Osservatore, sognatore e viveur nel tempo libero. Una specie notturna in via d'estinzione, vede poesia sul fondo dell'ultimo gin tonic."

Polpetta Mag nasce dalla passione per la buona musica e per le persone che sanno apprezzarla.

L'idea nacque quando decidemmo di unire le nostre conoscenze fotografiche e musicali in un unico progetto, destinato a essere un diario di bordo di ciò che accade nei meandri del mondo clubbing, documentato con fotografie e opinioni.

Nel tempo si è aggiunta un'altra importante sezione che è quella dedicata all'arte, preziosa risorsa per gli amanti del genere, ma anche per i curiosi che vogliano andare alla scoperta delle chicche che Polpetta propone. Il nostro unico imperativo è QUALITÀ, perciò mettiamo tutto il nostro impegno nel presentarvi al meglio il nostro mondo, con la consapevolezza che il bello di avere a che fare con la musica e l'arte è che non si smette mai di imparare, perciò abbiamo intenzione di farlo giorno dopo giorno con voi su questa nostra pagina bianca che è Polpetta Mag.

© 2014 PolpettaMag | web credits