thebasement

| 25.12.17 | The Basement w/ Dj Deep + Under Disco Force.

24174522_1758747477754204_3602168838926125898_n

Quest’anno il Natale a Modena torna portando con se un gigantesco regalo.
Seppur non dalla Lapponia, ma bensì da Parigi, dj Deep si immedesimerà nei panni del filtro fra i migliori suoni del passato e quelli del futuro.
20 anni trascorsi selezionando dischi per la pista e le origini della label francese Deeply Rooted fanno di lui un pezzo realmente grosso.
Segna l’opinione pubblica a seguito degli inviti ricevuti da Laurent Garnier durante i suoi party al Club Palace di Parigi, di li in poi sarà tutto un crescendo.
House e Techno, senza “sessismi”: due generi che si alternano nelle sue performance e si susseguono nei migliori club di tutto il mondo segnando così l’ascesa dell’artista, grazie anche alla perfetta capacità di integrazione fra tutte quelle sonorità che, senza il suo aiuto, avrebbero reso facilmente distinguibili i confini stilistici fra Europa e America.
Una carriera da producer segnata da molti successi e differenti “onorificenze“ da parte di tutti gli addetti ai lavori, sintomo del rispetto incondizionato che rotea attorno alla presenza di Cyril negli stage di tutto il mondo.
Il “multidimensional touch” che collega i punti di un background parigino con i synth pulsanti detroitiani e il flow newyorkese di cui si parla nella sua biografia troverà dunque una spiegazione dettagliata il 25 di Dicembre in una terra che bolle e che, giorno dopo giorno, vede crescere sempre più realtà dedicate all’ approfondimento elettronico… chi più verso la black music, chi invece tende a seguire lo scenario house, oppure altri che guardano verso il lato techno..ce n’è per tutti insomma.
Sicuramente torneremo a scrivervi da cui, dal Tube club, per riparlare di tutto questo.
E mentre ci godiamo la bellezza che assume una banale frase come “a special Christmas House Session” se collocata di fianco al nome di Dj Deep, voi fatevi belli per il ballo natalizio.


About

"Tra il più profondo caos che accomuna le metropoli con quello che anima gli spiriti dei suoi abitanti, non puó esservi altro che un linguaggio alternativo per evitare l'autodistruzione. Un linguaggio in grado di ricreare la pace. Per questo esiste l' intrattenimento." Dalle pubbliche relazioni alla produzione di eventi, passando attraverso l esperienza radiofonica. Background "techno based". Condivide opinioni dal 2013 (e idiozie da 21 anni prima).


'| 25.12.17 | The Basement w/ Dj Deep + Under Disco Force.' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

© 2014 PolpettaMag | web credits